o iniziato all’età di 10 anni ad insaponare le barbe e a fare gli shampoo nel negozio di mio padre e visto che quest’attività mi piaceva, ho continuato ma nel femminile. Dopo aver conseguito gli attestati di qualifica professionale sia per uomo che per donna ho frequentato, nel 1980, l’accademia "Vidal Sassun" a Londra e finalmente nel 1982 ho aperto il mio salone.
Dopo aver partecipato a numerosi stage di aggiornamento sono stato nel 1999 a Miami alla scuola "Vidal Sassun" impegnato in un full immersion di corso taglio. Dall 1985 al 1990 ho allestito parecchie pedane per una nota casa di prodotti per parrucchieri. Ogni anno a novembre partecipo a Parigi ad alcuni seminari di taglio presso la scuola "Dessange" da qui ho appreso la loro metodologia caratterizzata da linee naturali e pulite.
 

 

               
 

a mia filosofia si basa su un concetto semplice e diretto: realizzare acconciature con linee facili da indossare, idee moda pensate per donne sicure di sé, individualiste... i loro capelli devono rispecchiare la loro personalità adottando uno stile classico ma allo stesso tempo d’avanguardia, con linee che seguono il movimento naturale dei capelli, movimenti che esprimono sensazioni profonde ed intense come l’essenza di una donna.
Essenza interiore ed esteriore agli occhi di tutti...